Genoa, Ballardini aspetta il Milan recriminando su Kucka squalificato

Calcio. Dopo l'appello dei sindaci Pisapia e Doria, arriva quello di Beretta (Lega), Galliani (Milan) e Preziosi affinché Genoa-Milan, ore 20.45, 27 scudetti in due e apertura della nona di A, possa svolgersi in un clima di «ritrovata serenità». Sullo sfondo, la ... (Metro)

La notizia riportata su altre testate

Il primo ed il terzo sono in comproprietà... (JuveNews24)

Liguri sempre quartultimi (NapoliSport.net)

Allegri: La Juventus? E' troppo lontana... Il tecnico del Milan: «Vittoria importante. (Tuttosport)

Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky da Massimiliano Allegri su Milan-Genoa: “L'espulsione di Constant? Credevo che la partita fosse sui binari giusti, non stavamo rischiando più di tanto, potevamo portarla in fondo senza dispendio di energie, ... (Fantagazzetta)

Ci pensano i rossoneri a rivitalizzare il campionato di serie A viaggiando ad una media scudetto per effetto non solo di Balo ma anche e soprattutto di una squadra modellata minuto dopo minuto da Allegri che si conferma tecnico vincente. (La Prima Pagina)

Con una partita di grande sofferenza il Milan batte il Genoa per 2-0 al Ferraris e conquista altri tre punti d'oro per la lotta per il terzo posto. Il Grifone protesta per due rigori ... (Tiscali)