Caso Cucchi: sospesi dal servizio i 3 carabinieri accusati di omicidio

Roma – Sono stati sospesi dal servizio i tre carabinieri accusati della morte di Stefano Cucchi e per i quali la procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per omicidio preterintenzionale. Altri due militari dell’Arma sono imputati di calunnia e falso, reati che però non prevedono, in questa fase, la... (Vesuviolive.it)

Su altri media

(askanews) - Tre dei cinque carabinieri accusati della morte di Stefano Cucchi sono stati sospesi dal servizio. Per i tre militari dell'Arma, la Procura di Roma aveva chiesto il rinvio a giudizio con l'accusa di omicidio ... (askanews)

(ANSA) – ROMA, 24 FEB – Sono stati sospesi dal servizio (constipendio dimezzato) i tre carabinieri accusati della morte diStefano Cucchi e per i quali la procura di Roma ha chiesto ilrinvio a giudizio per omicidio preterintenzionale. (euronews)

E con lo stipendio dimezzato. Il reato di omicidio preterintenzionale è stato configurato dal procuratore Giuseppe Pignatone ed dal sostituto Giovanni ... (PrimaPaginaItaly)

Per i primi due, la decisione è stata ... (CittaCorriere)

L'iter processuale per accertare la verità su quanto accaduto prosegue. Il ... (CittaCorriere)

I tre sono i militari che il 15 ottobre 2009 arrestarono Stefano Cucchi in flagranza di reato per detenzione di droga. (Molisedoc.com)