Europei ciclismo 2021, Stefan Kueng: "Fantastico difendere la maglia, obiettivo puntato per i Mondiali"

In Trentino si allunga il regno di Stefan Kueng: lo svizzero conquista per la seconda volta la medaglia d’oro agli Europei di ciclismo su strada nella cronometro.

Le sue parole al traguardo: “Sono contento, fantastico difendere la maglia.

Infine: “Fantastico allungare il mio regno, ma ora punto a indossare presto un’altra maglia anche, quello è il mio obiettivo sin dai Giochi”

‘Continua, continua’ è quello che ho pensato per tutto il tempo”. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La gara è stata vinta, al termine di una volata ristretta, dalla tedesca Linda Riedmann, in 1h53'09". Completa il podio la francese Rayer, quarta posizione per Francesca Barale. Eleonora Ciabocco ha conquistato la medaglia d'argento nella prova in linea donne. (Sky Sport)

Saranno 79,2 i chilometri da percorrere, con sei giri del circuito cittadino di 13,2 km caratterizzato dalla salita di Povo. (Sportface.it)

Nel gruppo delle migliori, l’Italia ha quattro rappresentanti: Camilla Alessio, Barbara Malcotti, Silvia Zanardi e Gaia Realini, seconda squadra più rappresentata dopo la Francia con cinque. Che meravigliosa estate per Silvia Zanardi, che si è laureata quest’oggi per la quarta volta campionessa europea nel giro di nemmeno quattro settimane. (OA Sport)

La 17enne maceratese chiude seconda dietro alla tedesca Riedmann, quarto posto per Barale. In quarta posizione si classifica Francesca Barale; Carlotta Cipressi chiude invece ottava. (Sport Mediaset)

Tutto in meno di mezz’ora in Empoli-Inter di Serie A Femminile, ormai arrivata alla terza giornata. Le squadre tra poco scenderanno nuovamente in campo per il secondo tempo (Inter-News)

Guarino: «Inter Women, tre punti preziosi e aspetti su cui lavorare». Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, è soddisfatta dopo la terza vittoria consecutiva per 4-1 in trasferta delle nerazzurre in casa dell’Empoli. (Inter-News)