Notizie Udinese – Il Napoli si avvicina / Ecco perchè l’impresa è possibile

I friulani, alla Dacia Arena, hanno disputato grandi partite contro Roma, Napoli e Vecchia Signora anche se purtroppo è arrivata la sconfitta.

Alla Dacia Arena arriva il Napoli capolista.

Al contrario, l'Udinese, già questo pomeriggio penserà al monday night

L'Udinese, dopo tre partite è ancora imbattuta: sette punti conquistati e quinto posto in classifica.

Inoltre, i partenopei, a causa di quest'impegno, avranno meno giorni a disposizione per preparare il match della Dacia Arena. (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altri media

Ultimo successo interno dei bianconeri il 3 aprile 2016: 3-1 con doppietta di Bruno Fernandes e gol di Thereau (per i partenopei a segno nel primo tempo Higuain, poi espulso). (TuttoUdinese.it)

Quanto valgono i 7 punti che l’Udinese ha raccolto tra Juventus, Venezia e Spezia? Si fa presto a precipitare nel calcio, soprattutto dopo poche giornate, e le risposte di Luca Gotti già a caldo, nel ventre dello stadio Alberto Picco, con i tre punti appena conquistati, sono illuminanti. (Il Messaggero Veneto)

1 di 2. Il talento. Sorteggio numero 9. Il calciomercato si è chiuso da ben due settimane, ma le trattative non muoiono mai. Il clima in molte società di Serie A è tutt'altro che sereno, basta pensare che alla terza giornata già due società hanno cambiato allenatore. (Mondo Udinese)

I biglietti del settore ospiti, come riporta la SSC Napoli sul suo sito ufficiale, resteranno disponibili fino alle ore 19 di domenica 19 settembre. La vendita dei tagliandi ai residenti della regione Campania sarà consentita ESCLUSIVAMENTE nel settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società S.S. (AreaNapoli.it)

SETTORE OSPITI: prezzo 30€ Per questa gara NON sarà valido il cambio utilizzatore per tutti i tagliandi. (CalcioNapoli24)

Il Napoli giocherà lunedì prossimo contro l'Udinese alla Dacia Arena, il match sarà diretto dall'arbitro Gianluca Manganiello di Pinerolo. 12.30. MARIANI. PRENNA – PAGNOTTA. (AreaNapoli.it)