AMT/ Si tratta con Comune e Regione ma lo sciopero è confermato

Genova - Confermato per domani lo sciopero de lavoratori AMT, con presidio davanti a Palazzo Tursi, nonostante l'incontro svoltosi sabato fra sindacati, Regione e Comune facesse sperare nella possibilità di una revoca dello stato di agitazione. L'incontro ... (Genova Post)

Ne parlano anche altre fonti

E' per ora confermato lo sciopero di 4 ore per i bus domani a Genova. Intanto l'azienda prepara un testo per arrivare ad un accordo ... (Primocanale)

Così spiega Camillo ... Una lunga riunione tra sindacati, Regione e Comune si è conclusa con un nulla di fatto e le distanze tra le parti restano invariate. (Primocanale)

Adesione altissima, intorno al 90%, allo sciopero di ieri all’Ondulati Maranello. Durante il presidio (in foto alcuni momenti) è stato attuato il blocco delle merci in entrata e in uscita. (Bologna 2000)

Hanno chiesto la revoca della disdetta dell'integrativo in cambio dell'avvio di ... Il comportamento dei rappresentanti sindacali dei dipendenti Amt sembra ispirato a tutto fuorché all'urgenza di salvare l'azienda e i posti di lavoro. (Genova Post)

Lo ha detto il sindaco di Genova Marco Doria dopo il fallimento della trattativa per evitare lo sciopero convocato oggi. Poi ha aggiunto: ... (Liguria Notizie)

Sempre più muro contro muro tra comune e Amt. (Primocanale)