Auto sui passanti, torna la paura a Gerusalemme

La “Car Intifada” torna a colpire a Gerusalemme nel giorno di Purim. Con la città coperta da civili in maschera per la festa che ricorda la salvezza del popolo ebraico nell’Antica Persia, un terrorista si è lanciato ad alta velocità contro i passanti lungo la Strada numero 1, in attesa vicino alla fermata “Shimon HaTzadik” del tram leggero. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L'auto si è fermata in corrispondenza della stazione di ... (FocusTECH.it)

(LaPresse) - Un'auto guidata da un palestinese è stata lanciata contro un gruppo di persone a Gerusalemme, travolgendone diverse fra cui varie poliziotte. Gerusalemme, 6 mar. (LaPresse)

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, da lunedì e per tutta la settimana prossima le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in alcune strade cittadine: (Verona Oggi)

L'articolo Furto in abitazione Viguzzolo Alessandria, spara ai ladri, ma ferisce la vicina sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

di 45 anni, residente nella provincia di Lecco, aveva con sè una zanna di elefante, un crocifisso in legno con un Cristo in avorio e di tre corni... I militari della Guardia di Finanza di Malpensa hanno sequestrato una zanna di elefante e tre corni di rinoceronte in possesso di un cittadino cinese. (ResegoneOnline)

L'uomo ha poi ... immagine In un nuovo attacco terroristico avvenuto venerdì mattina a Gerusalemme Est 5 israeliani sono rimasti feriti. (Vivere Italia)