Faenza. Incidente lungo la modiglianese morto marocchino di 28 anni

Finito fuori strada sulla provinciale modiglianese tra Faenza e Modigliana, un marocchino di 28 anni è morto in prossimità del forno di Marzeno. L’automobilista, abitante a Modigliana, ha perso il controllo finendo nel canale di scolo della strada alla sua sinistra. L’equipaggio del 118 ha solo... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Il portiere di un albergo di Roma è stato fermato per violenza sessuale ai danni una turista svedese di 30 anni. (Live Sicilia)

Doveva essere un Capodanno diverso. Una svedese di 30 anni è stata aggredita da A.E.A, egiziano di 58 anni, portiere di notte dell'Hotel del Corso, dove la vittima ... (La Stampa)

Ci prenderemo cura di lei". Solidarietà della sindaca Raggi: "La ragazza è stanca però sta bene. (Tiscali.it)

Anche a Venezia è ... In manette è finito 59 egiziano. (News Italiane)

A riferirlo, la polizia locale di Roma Capitale cha fermato il portiere dell'albergo in cui la ragazza alloggiava con gli amici. Turista svedese violentata nella notte di Capodanno a Roma. (Il Secolo d'Italia)

Un Capodanno davvero da incubo quello passato da una turista svedese di 30 anni in vacanza a Roma per festeggiare la fine del 2016 e l'arrivo del nuovo anno. (PrimaPaginaReggio24)