LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Fatta la partita che serviva. Buffon in campo? Eravamo d'accordo"

Abbiamo cercato di attirarli per poi giocare tra le linee avendo anche sempre due giocatori in ampiezza”.

C'era da riprendere la marcia nello scontro diretto contro il Napoli, dovevamo fare questo tipo di partita e di risultato”.

Ho preparato questo tipo di gara sapendo che loro spingono molto e tenendo due giocatori bravi nell’uno contro uno avrebbero spinto meno.

live Juventus, Pirlo: "Fatta la partita che serviva. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Michelangelo Rampulla ha parlato della prestazione di Buffon contro il Napoli: le dichiarazioni dell’ex portiere della Juventus. Michelangelo Rampulla, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato di Gianluigi Buffon. (Calcio News 24)

6 La Gazzetta dello Sport fa il punto sul caso Dybala . (Calciomercato.com)

- TORINO, 08 APR - "Si può cadere, ma non si può smettere di combattere": questo il messaggio social di Buffon, ieri titolare nel successo contro il Napoli allo Stadium. (Voce Giallo Rossa)

NON HA DECISO - La realtà dei fatti: Buffon non si sente un ex giocatore. Vale per Dybala, vale per Andrea Pirlo, vale soprattutto per Gianluigi Buffon. (ilBianconero)

Anzi, diversi anni fa disse che il suo ultimo anno lo avrebbe giocato con la maglia del Genoa: a volte i sogni diventano realtà Il portiere, che contro la squadra per cui tifava da ragazzino tornerà in panchina, ha mostrato ancora quanto può essere decisivo. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juventus, Supergigi Buffon deciderà il suo futuro solo dopo la finale di Coppa Italia. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, asta per il gioiello del Sassuolo: bianconeri in pole. (JuveLive)