Marsiglia, servono cessioni per acquistare Boga e Almada

Stesso prezzo è richiesto per il giovanissimo argentino di Buenos Aires: il 20enne è infatti valutato 20 milioni dal suo club.

Unico modo è cedere diversi giocatori ed il Marsiglia li ha già individuati

Il Marsiglia ha puntato gli occhi su Boga del Sassuolo e Almada del Velez, ma per prenderli c'è bisogno di vendere: gli indiziati sul mercato sono Kamara, Caleta-Car e Radonjic per formare il tesoretto necessario. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo vinto trofei insieme. Mourinho è nato vincente, gli piace spingere tutti al limite ed è per questo che ha fatto quello che ha fatto in carriera”. (Voce Giallo Rossa)

Non è infatti da escludere che Jeremie Boga possa salutare i neroverdi in questa sessione di mercato. – Oltre a Locatelli, sempre più in orbita Juventus, il Sassuolo potrebbe salutare un altro pezzo importante della rosa. (Europa Calcio)

srl da parte del gruppo guidato dall’avvocato Joe Tacopina, successivo alla conclusione dell’attività di due diligence attualmente in corso. Tacopina investirà su una Spal dai conti puliti grazie all’impegno constante, di otto anni, della famiglia (Calcio In Pillole)

Lo United, però, non vuole cedere il giocatore in prestito. Redazione. Non solo la Roma di Mourinho ha messo gli occhi su Alex Telles. Secondo quanto riporta Sky Sport anche l'Inter ha messo nel mirino il terzino del Manchester United che ha già vestito in passato la maglia nerazzurra. (ForzaRoma.info)

Mentre Mou parla, dietro di lui appare un video. Così facendo si trasforma in un esercizio che vede l'attacco (11) confrontarsi con la difesa (8) (ForzaRoma.info)

Mou intanto ha organizzato una partita 8 contro 8 che vede tre jolly col fratino viola giocare a turno con la squadra che attacca. Mou osserva e quando è il turno di Dzeko (in coppia con Mkhitaryan) è un susseguirsi di incitamenti: «Dai Edin, Forza Edin, Vai Edin. (ilmessaggero.it)