Serena Williams crolla in conferenza: piange e va via, è un addio? - Sportmediaset

Subito dopo è crollata e non è riuscita a rispondere sugli errori fatti in campo e si è messa a piangere abbandonando la sala

La statunitense è stata demolita in semifinale dalla Osaka e poi in conferenza ha mostrato tutto il suo nervosismo.

Appena seduta ha dovuto affrontare la domanda sul suo possibile addio al tennis: "Se mai dovessi lasciare non lo direi mai a nessuno".

Crollo psicofisico per Serena Williams agli Australian Open (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Saranno Maria Osaka e Jennifer Brady a contendersi lo scettro. La giapponese ha piegato in due set Serena Williams dopo essere partita male, perdendo i due primi game: 6-3, 6-4 il punteggio a favore della nipponica. (Sportal)

La leggenda del tennis a stelle e strisce è apparsa molto provata tanto da farle abbandonare la consueta conferenza stampa post partita, in lacrime. Il suo ultimo trionfo in uno Slam l'ha ottenuto proprio in Australia, nell'edizione 2017, battendo in finale sua sorella Venus quando era già incinta della figlia Alexis Olympia (Tuttosport)

Affinché la partita non si riapra serve dunque l’aiuto consistente di Muchova, che in occasione dei tre break point tira un rovescio più brutto dell’altro. Con un splendido dritto stretto Brady si porta sul 40-15 e ha due match point a disposizione. (Ubi Tennis)

Nell'ultimo atto degli Australian Open 2021 la numero tre della classifica WTA affronterà la statunitense Jennifer Brady che nell'altra semifinale ha battuto la ceca Muchova in tre set (6-4/3-6/4-6) Completamente opposte invece le emozioni provate da Naomi Osaka che ha battuto nuovamente uno dei suoi idoli fin da bambina e adesso andrà a giocarsi un'altra finale dello Slam. (Sport Fanpage)

Un debutto del genere negli Slam è una cosa da sogno, forse oggi non è stata la sua giornata ma deve essere orgoglioso di ciò che ha fatto. “Ho giocato vicino ai miei standard, e forse al di sopra di quelli che ritenevo parametri raggiungibili nell’ultima settimana. (Ubi Tennis)

Delle due semifinali, quella meno equilibrata è la sfida generazionale fra ‘allieva’ 23enne e ‘maestra’ classe 1981. La nipponica batte 6-3, 6-4 Serena Williams nell’attesa battaglia generazionale, la 25enne di Harrisburg supera Karolina Muchova due set a uno. (Sport Mediaset)