Volley Nations League Maschile, la programmazione Sky dal 22 al 26 Giugno

Oltre a Italia e Germania, a Quezon City sono impegnate anche Slovenia.

Tutti gli incontri con la telecronaca di Stefano Locatelli, affiancato nel commento da Andrea Zorzi.

Contemporaneamente, a Sofia si disputa la Pool 4, con altre otto nazionali impegnate in Bulgaria nella corsa alla Final Eight bolognese

Con la seconda settimana di gioco, prosegue l’edizione 2022 della FIVB Volleyball Men’s Nations League 2022 (VNL), che vede sottorete anche l’Italia campione d’Europa. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altri giornali

Fin dal primo set Giannelli e compagni hanno preso in mano il pallino del gioco, mettendo in grande difficoltà gli avversari. Nel terzo parziale gli azzurri hanno dominato le prime fasi, poi hanno accusato alcuni passaggi a vuoto, riuscendo comunque a difendere il vantaggio guadagnato. (Federvolley)

Gli azzurri Campioni d’Europa scenderanno in campo contro la Germania, per poi affrontare nell’ordine il Giappone (24 giugno, ore 13), la Slovenia (25 giugno, ore 13) e domenica 26 giugno – forse per troppe positività al covid19 degli asiatici- la Cina (ore 13). (Volleyball.it)

Gli schiacciatori Alessandro Michieletto e Daniele Lavia hanno riabbracciato la Nazionale dopo l’assenza di Ottawa e hanno chiuso rispettivamente con 8 e 9 punti a referto. L’assoluto protagonista del memorabile tie-break vinto contro la Slovenia nella Finale degli ultimi Europei ha fatto la differenza con 13 punti. (OA Sport)

rimo tempo di Krick. 17-10 Primo tempo di Krick. (OA Sport)

Volley, VNL maschile 2022: una buona Italia sconfigge 3-0 la Germania. by Antonio Sepe. Il muro della Nazionale italiana contro l'Argentina volley maschile - Foto Fipav. L’Italia sconfigge agevolmente la Germania nel match della Volley Nations League (VNL) maschile 2022 ed inaugura nel migliore dei modi la Week 2. (SPORTFACE.IT)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Torna la Volley Nations League maschile e per la nazionale azzurra è tempo di fare tappa nelle Filippine: il primo match di questo round è Germania – Italia. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv“, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile ( il link sito) (Stadionews.it)