Joao Mario: “Inter? Mi sto adattando e cerco di aiutare. Posso ancora…”

Joao Mario è stato intervistato al termine della partita con Andorra, terminata 6-0 per i campioni d'Europa in carica, ed ha parlato anche dell'Inter. di Simona Castellano, @Simo_Castellano 7 ottobre 2016, 23:46 ... (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era importante vincere un match ... "Voglio crescere ancora, di sicuro ho ancora tanto di più da dare". (road2sportNews)

Campanello d'allarme in casa Roma a due giorni dalla trasferta di Napoli: Kevin Strootman è rimasto a riposo a causa della lombalgia. (GOAL )

E voi, che tipo di fantallenatori siete? Continua la rassegna sulla tipologia di Fantallenatori che in ogni gruppo si possono... Guardiamo il calcio da un punto di vista che è solo nostro, che va oltre la fede professata. (Calcio News 24)

Un percorso fotografico nell’Italia dei primi del Novecento, attraverso la vita – pubblica e privata – del pedagogista Giuseppe Lombardo Radice, da oggi è disponibile sul sito dell’Indire. Il lavoro per la scuola, la famiglia e gli amici di Giuseppe... (Prima Pagina News )

Serata magica per l'attaccante di Andorra Alexandre Martinez: entrato in campo nella ripresa, ha segnato il 1° goal di Andorra nelle Qualificazioni il giorno del 18° compleanno. (GOAL )

È stata una buona prestazione con tanti gol. Si tratta di un calcio completamente differente da ... (AlgheroNewsGroup)