Sala: successo Fdi non cambia quantità voti nel centrodestra

Image from askanews web site. Milano, 12 giu.

In questo momento l'altro modo di leggerlo è che (Fratelli d'Italia, ndr) sta prendendo voti che perde la Lega: parte della popolazione attribuisce più a Giorgia Meloni che a Salvini il merito di una proposta vincente".

Però sono abbastanza tranquillo che non lo porteranno via alla nostra parte, sarà un gioco al loro interno"

A chi gli ha chiesto se le idee della Meloni possono avere presa sui milanesi, Sala ha replicato: "Fratelli d'Italia non ha mai preso molto a Milano ma questa volta io penso che prenderà significativamente di più. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

libro meloni. “Sono giorni difficili. Sotto protezione la libraia che non vende il libro di Giorgia Meloni. La polizia della Capitale ha infatti disposto una misura di vigilanza circostanziata poiché “prevenire è meglio che curare”. (Yahoo Notizie)

E' il grande giorno di Enrico Michetti, candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Roma. Infine, l'ultima stoccata: «Enrico Michetti è cavaliere del Lavoro. (leggo.it)

Matone infine confessa di aver accettato la proposta del centrodestra “perché nella vita bisogna saper rischiare, anche buttarsi. Ritengo di conoscere non soltanto la Ztl, ma soprattutto tutto ciò che di Roma viene ignorato da lungo tempo” (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Convinto che la prova di unità sia la strategia più efficace per aggregare consensi il coordinatore nazionale di FI, Antonio Tajani, che vorrebbe Roma come futura sede dell’Agenzia europea anticorruzione (Corriere della Sera)

"Michetti uno dei principali avvocati amministrativisti d'Italia, docente universitario, fondatore della Gazzetta amministrativa, chiamato dai sindaci d'Italia per risolvere i loro problemi, ha collaborato con diversi ministri da consulente, giornalista, possiamo confrontare il suo curriculum con quello degli altri candidati". (Tiscali.it)

“Ho prenotato il vaccino”. La leader di Fratelli d’Italia non ha specificato quale sarà, sottolineando che non sarà AstraZeneca, ma uno tra Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson. (Imola Oggi)