Lazio, Colonnese: "Sarri? Ho la sensazione che qualcosa si stia inceppando"

Se la trattativa appare sempre ben avviata qualcuno inizia a sollevare alcune perplessità, come l'ex difensore biancoceleste Francesco Colonnese.

SARRI - "Mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non sta andando per il verso giusto.

È ancora attesa per la firma di Maurizio Sarri con la Lazio.

E il ds, che dovrebbe essere quello che dovrebbe decidere, viene scavalcato.

Ha vissuto a Roma tanti anni, ha vissuto in questa comfort zone, tutti gli volevano bene, i giocatori lo rispettavano

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Maurizio Sarri, nelle prossime ore, potrebbe accordarsi con la Lazio e ricominciare dai biancocelesti la propria avventura in Serie A dopo l'esonero dalla Juventus. So che i supporters azzurri sono molto legati a Maurizio Sarri, ma bisogna accettare la situazione (AreaNapoli.it)

La trattativa con il Psg è in stato avanzato, ma ballano ancora 10 milioni tra domanda e offerta. Tutto dipende da CR7, dovesse lasciare Torino partirebbe la caccia alla punta: Vlahovic, Milik, Zapata, Icardi sono tutti sul taccuino di Cherubini (Tiscali.it)

10 Maurizio Sarri è pronto a ripartire dalla Lazio : ancora pochi dettagli e poi arriverà il momento degli annunci. Per convincere l'ex allenatore della Juventus, il presidente Lotito gli ha garantito investimenti (almeno 5 acquisti) e conferma dei big. (Calciomercato.com)

Resta al momento senza panchina Antonio Conte, dopo che la trattativa con il Tottenham è sfumata Tra le big, manca un’ultima casella da riempire: quella della Lazio, costretta al cambio dopo che Simone Inzaghi ha accettato la corte dell’Inter. (LaPresse)

Troppi per la Lazio che starebbe però riflettendo sulla possibilità di offrirgli un contratto lungo per spalmare i soldi su più anni. Nonostante ciò e le pressioni della stampa tedesca, Low ha comunque deciso di rimanere fermo sulla sua decisione di non convocare più Boateng nella nazionale tedesca. (Europa Calcio)

"Ogni Comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per esperienze vissute insieme - si legge all'interno dell'articolo con titolo "Testa al mercato", nel quale vengono sottolineati coloro che si sono contraddistinti nell'avventura a Napoli con lo stesso Sarri -. (Tutto Napoli)