Alonso: «In Malesia una gara da incubo»
SEPANG - «Un incubo». Fernando Alonso definisce così le fasi più critiche del Gp di Malesia chiuso al quarto posto. Il pilota spagnolo della Ferrari non nasconde la delusione al termine della gara terminata ai piedi del podio. LENTO - «Non ero abbastanza ... (Tuttosport)
Su altri giornali
Con la Mercedes leader del momento, la più vicina sembra la Red Bull che ha già superato i problemi di quest'inverno. In Ferrari invece c'è da lavorare e tanto: Alonso è terzo nel mondiale, ma gli avversari ... (Yahoo Eurosport IT)
Lo spagnolo della Ferrari ha ammesso di essersi illuso di poter ridurre il gap dai rivali ma che la realtà al momento dice altro: “Non ... (TicinOnline.ch)
Durante ... (OmniCorse.it)
La Mercedes ancora al comando, una rediviva Red Bull e una Ferrari ben presente anche grazie ai miracoli dei suoi meccanici. (L'Eco di Bergamo)
Milano, 29 mar (TMNews) - Qualifiche col brivido per Fernando Alonso che durante il Q2, sul circuito di Sepang, ha rischiato di compromettere il weeekend di gara dopo il contatto con il pilota russo della Toro Rosso Daniil Kvyat. (TMNews)
I bookmaker lasciano inalterato il giudizio sul vincente del Gp di domani. Lewis Hamilton si prende la pole e resta il grande favorito, con la quota che su Snai ... (LaPresse)