Su morti anomale dopo vaccino AstraZeneca entra in campo Eurojust

Le inchieste Su morti anomale dopo vaccino AstraZeneca entra in campo Eurojust Una collaborazione per fare chiarezza. . Condividi. Sarà l’Eurojust, l'Agenzia dell'Unione europea per la cooperazione giudiziaria penale a coordinare le inchieste sulle morti anomale dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca.

I magistrati liguri, così come quelli delle altre procure italiane ed europee, metteranno a disposizione gli elementi raccolti in questi mesi di indagini. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Notizie non esattamente positive per chi ha già la doppia dose di vaccino Astrazeneca: ecco cosa è risultato da uno studio. Covid e variante Delta, i risultati di uno studio sull’efficacia dei vaccini. (Periodico Italiano)

AstraZeneca e trombosi, la scoperta decisiva in questa ricerca? Allora lui, che allora guadagnava meno di me, ha deciso di lasciare il suo lavoro per qualche tempo. (LiberoQuotidiano.it)

Entra in campo Eurojust. Il coordinamento è necessario “per capire l’estensione del fenomeno e i vari provvedimenti giudiziari adottati”, conferma il procuratore capo di Genova facente funzioni Francesco Pinto. (Imola Oggi)

Le era stata fatta una tac senza contrasto ed era stata dimessa il giorno dopo. I magistrati liguri, così come quelli delle altre procure italiane ed europee, metteranno a disposizione gli elementi raccolti in questi mesi di indagini. (Tiscali.it)

Per tutte le prime dosi, invece, saranno utilizzati dall’Usl 6 Euganea i vaccini Pfizer e Moderna. padova. . Il vaccino AstraZeneca viene utilizzato ora solo per completare i cicli già iniziati, con le seconde dosi. (Il Mattino di Padova)

Intervista alla professoressa Sarah Gilbert, a capo della ricerca e della creazione del vaccino dell'università di Oxford: "le critiche ingiuste" ricevute, il no al mix di vaccini, la standing ovation di Wimbledon e perché suo marito lasciò il lavoro per farle fare carriera (la Repubblica)