SKY - Napoli in ansia per Insigne, Gattuso studia due soluzioni per sostituirlo contro il Barcellona

Il capitano della squadra di Gennaro Gattuso effettuerà gli esami nelle prossime 36 ore per capire la reale entità del danno all'adduttore.

Mister Gennaro Gattuso starebbe pensando a come sostituire il capitano in caso di conferma del suo forfait in Champions.

Riflessioni che verranno approfondite solo se Insigne non dovesse farcela.

Preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne, infortunatosi nel corso dell'ultima giornata di campionato contro la Lazio (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il match dell'anno si avvicina, Gattuso è alle prese con la grana Insigne e studia le soluzioni alternatine. In attacco Mertens è sicuro di un posto, mentre a destra potrebbe esserci Callejon per il canto del cigno della sua esperienza napoletana. (AreaNapoli.it)

Dopo sette anni in Italia, all'ex Real Madrid resta un'altra partita da giocare: contro il Barcellona di Messi. José Maria Callejon ha giocato la sua ultima partita in maglia azzurra al San Paolo: ieri sera, contro la Lazio, Lorenzo Insigne gli ha lasciato la fascia di capitano. (AreaNapoli.it)

Il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino ha pubblicato un messaggio su Twitter riguardo le condizioni di Lorenzo rivelando di un moderato ottimismo tra le fila dell'ambiente napoletano: "In casa Napoli si è moderatamente ottimisti sulla possibilità di vedere Lorenzo Insigne in campo contro il Barcellona (Tutto Napoli)