Ddl Zan, Vittorio Sgarbi: "Se tu insegni a un bambino di 8 anni che essere omosessuale ed eterosessuale è uguale puoi orientarlo"

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova

(La7)

Su altre fonti

“Come la cerva anela ai corsi d’acqua, così l’anima mia anela a te, o Dio. L’anima mia ha sete di Dio, del Dio vivente.” (Salmo 42). Complimenti Manuela! (Sempione News)

Oltretutto Sgarbi, nelle scorse settimane aveva già criticato la campagna di Fedez e della sua compagna Chiara Ferragni a sostegno del… Come sappiamo, coraggiosamente, Fedez ha criticato i ritardi del disegno di legge Zan sull’omofobia attaccando la Lega e denunciando un presunto tentativo di censura da parte di Rai 3 sul contenuto del suo intervento. (GameGurus)

A stretto giro, è arrivato il commento di Vittorio Sgarbi su Facebook: «Fedez e le frasi contro gli omosessuali: ‘Ho sbagliato: anni fa ero più . - EnricoLetta : Sulla censura al #concertone del #primomaggio esigiamo subito chiarimenti e scuse da parte della RAI. (Zazoom Blog)

#latusciaesacra #cittadininonsudditi #tuscianostra Pubblicato da Luisa Ciambella su Lunedì 26 aprile 2021. “Da Bomarzo a Ferento, da Sutri a Civita, la Tuscia è sacra - ha scandito Sgarbi -. Vittorio Sgarbi attacca ancora Fedez sul concertone, ma salva Chiara Ferragni. (Corriere di Viterbo)

Sgarbi contro Fedez, anche Lucarelli e il leghista Senna pubblicano suoi vecchi testi. Sgarbi contro Fedez. Ecco cosa aveva detto:. Non sono contrario ai diritti di ogni persona che deve poter sviluppare liberamente le proprie tendenze sessuali. (Il Digitale)

Spiegando che sono importanti tanto quanto l… - EnricoLetta : Condivido in pieno le parole di @Fedez e sono disponibile a parlare con la @LegaSalvini. (Zazoom Blog)