Al via i negoziati di pace israelo-palestinesi: Obama ci crede ...

Annunciati mercoledì sera dalle dichiarazioni di buona volontà dai protagonisti, ma anche dall'eco del secondo agguato in due giorni firmato da Hamas in Cisgiordania, sono ripartiti a Washington i colloqui diretti del processo di pace fra israeliani e ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Un “passo importante” per giungere ad una pace giusta e durevole in Medio Oriente, "il futuro della regione è nelle vostre mani”. (Radio Televisione della Repubblica di San Marino)

(Apcom) - Prima nube sui colloqui diretti fra israeliani e palestinesi iniziati ieri a Washington: i colloqui si bloccheranno se Israele riprenderà l'espansione degli insediamenti di coloni ebraici, sospesa da una moratoria fino al 26 ... (APCOM)

Il 14 e 15 settembre il secondo round di negoziati. Il premier israeliano: "Pronti a riconoscere uno Stato palestinese sovrano, siate pronti a riconoscere Israele, come Stato nazionale del popolo ebraico". (La Repubblica)

Il 1° settembre a Washington, il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese hanno dichiarato il propria intento di realizzare una pace duratura attraverso i negoziati e di impegnarsi per raggiungere un ... (Radio Cina Internazionale)

A Washington, dopo un lungo silenzio sulla questione da risolvere tra Israele e la Palestina, si è aperto un dialogo grazie all'intervento del presidente americano Barack Obama che si concluderà secondo il piano entro un anno. (Vivere Italia)

Il segretario generale della Lega ... (Rainews24)