SONDAGGIO - Lazio - Inter, Inzaghi torna all’Olimpico: quale accoglienza lo aspetta?

Dopo la sosta per le nazionali, Il calendario della Lazio prevede un big match.

La squadra di Sarri si troverà davanti l'Inter di Simone Inzaghi.

Potete votare cliccando sul link in basso oppure sfruttando il box apposito in basso a destra nella nostra homepage.

Il classico ritorno dell'ex per il mister piacentino che, dopo 22 anni in biancocelesti, tornerà all'Olimpico da avversario.

CLICCA PER VOTARE IL SONDAGGIO. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

In allenamento c’erano anche Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Federico Dimarco, subito in gruppo. IN ALLENAMENTO – L’Inter nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti dopo i giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi (Inter-News)

Sabato all’Olimpico la Città Eterna ritrova un suo cittadino acquisito, ma l’accoglienza non sarà calorosa. Cercheranno di farglielo capire in un sabato qualunque, un sabato italiano tra rimpianti, rivalsa ed emozioni (CalcioToday.it)

Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar. Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar, diventato uno dei difensori migliori a livello europeo, a maggior ragione dopo gli evidenti progressi nell'adattarsi alla perfezione alla difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? Per l’autostima credo che sia più difficile per la Lazio, dopo la legnata con il Bologna. (Inter-News)

Il Milan piano piano le ha ricostruite, grazie certamente a Stefano Pioli, perchè è sempre stato un ellellente allenatore e ha dato in questa fase qui ancora di più alla sua squadra». Hanno accompagnato la squadra con un bisogno, una voglia di rinascita da grande Milan» (Milan News 24)

Tra le fila Oranje sono scesi in campo da titolari i due nerazzurri Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. La Turchia ha invece vinto 2-1 in extremis sul campo della Lituania. (Fcinternews.it)