Alberto e Charlène di Monaco: il bacio «scaccia crisi» (che però non convince tutti)

Dopo le ultime apparizioni pubbliche nel Principato, questo è il primo viaggio ufficiale all'estero insieme ai figli, ma le tensioni, vere o presunte, sembrerebbero davvero archiviate.

L'ultima tenerezza a favor di obiettivo se la sono scambiata a Oslo, dove sono in visita ufficiale insieme ai figli Jacques e Gabriella.

Gulliksrud Marius/Stella Pictures/ABACA / ipa-agency.net. Al di là dei doveri di Stato, tuttavia, sono Alberto II e consorte a rimanere al centro della scena. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se, a ben guardare, il bacio non è stato un granché. E la tenerezza tra marito e moglie non è mancata. (OGGI)

La sovrana è in lutto, proprio lei costretta a dire addio per sempre a una presenza importante per il Principato. Il terribile lutto travolge Monaco. Charlene di Monaco è devastata ma non è l’unica, anche il principe Alberto e le sue sorelle, Carolina e Stéphanie hanno il cuore spezzato. (Nanopress)

Il giorno successivo, 23 giugno, il Principe Alberto II ha inaugurato un busto in bronzo che raffigura il Principe Alberto I, donato all'Istituto Polare Norvegese di Longyearbyen in ricordo delle sue numerose spedizioni artiche e dei suoi legami con gli esploratori norvegesi ’ l’anno delle commemorazioni per il centenario della scomparsa del Principe Alberto I. (Radio Monte Carlo)

(Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Guarda qua : > > IL DETTAGLIO SUL BACIO TRA ALBERTO E CHARLENE NON È PASSATO INOSSERVATO: LA RIVELATRICE. Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Giugno 2022, 12:09 Il momento è stato immortalato e super commentato dagli utenti: ecco cos'hanno notato di strano. (leggo.it)

Un’occasione per celebrare il suo avo, il principe Alberto I, tra i protagonisti dell’esibizione per aver guidato un gran numero di spedizioni scientifiche alle isole norvegesi Svalbard tra il 1896 e il 1907. (AMICA - La rivista moda donna)

Lì il principe Alberto di Monaco è stato invitato a inaugurare una mostra dedicata al suo antenato, il Principe Alberto I, presso il Museo Frammuseet, accompagnato dalla moglie Charlène, dai figli e dal Principe ereditario Haakon di Norvegia. (Elle)