Fiorentina, Commisso: "Serve un utilizzo più significativo della tecnologia e del VAR"

La buona notizia è che ho visto una squadra in crescita e voglio fare i miei complimenti ai ragazzi.

Fiorentina, Commisso: "Serve un utilizzo più significativo della tecnologia e del VAR". vedi letture. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto direttamente dagli Stati Uniti per commentare la sconfitta dei viola subita sul campo della Lazio.

Su questo tema continuerò a essere la prima persona che si batterà per il rispetto della Fiorentina e del Popolo Viola e per il calcio italiano in generale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

In avvicinamento a Lazio-Fiorentina (che stasera sarà trasmessa da Dazn), i social della piattaforma televisiva hanno pubblicato un curioso video. Rocco Commisso si è prestato ad un curioso siparietto, ovviamente diversi mesi fa: gli è stato chiesto di tradurre in inglese i modi di dire più tipici fiorentini. (Fiorentina.it)

La partita è stata determinata dagli episodi, c’era l’espulsione di Bastos e il rigore dato alla Lazio è dubbio. La preoccupazione e l’arrabbiatura della Fiorentina dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio era già stata espressa da Daniele Pradè ai microfoni di Dazn: «Ci stava stretto il pareggio, abbiamo addirittura perso. (Corriere Fiorentino)

Ora l’attenzione va alla partita di mercoledì con il Sassuolo e la speranza è che ognuno ricopra al meglio il proprio ruolo, per un calcio sempre più giusto”. Anche la squadra ha fatto una bella prestazione. (ilBianconero)

Da parte dei viola viene segnalato il mancato rosso a Bastos per un’entrata su Ghezzal, il rigore segnato da Immobile, un contatto su Ribery non sanzionato in area avversaria. Una serie di episodi discussi e di errori arbitrali ha condizionato indubbiamente il risultato di Lazio-Fiorentina (fiorentinanews.com)

Anche la squadra ha fatto una bella prestazione. Frank Ribèry, considerando la sua età e il recupero fisico dopo un lungo infortunio, è stato fenomenale, è un esempio per tutti. (fiorentinanews.com)

Su questo tema continuerò a essere la prima persona che si batterà per il rispetto della Fiorentina e del Popolo Viola e per il calcio italiano in generale». (Juventus News 24)