Volkswagen fa rotta sull’auto elettrica cinese

E' quanto riportato dalla Reuters.

In particolare, sempre secondo quanto riferisce la Reuters, la creazione della joint venture paritetica darà modo a Volkswagen di investire nuovi denari nella sua capacità produttiva di veicoli elettrici.

Il secondo è quello di rimanere tra le società in prima linea sul fronte dell'elettrificazione dei veicoli.

Volkswagen fa rotta sull’auto elettrica cinese Il gruppo tedesco, secondo quanto riportato dalla Reuters, è in procinto di creare una joint venture paritetica con la controllante di Jac motors. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

A dare la comunicazione è direttamente la Volkswagen, che ha ufficializzato i prezzi delle tre versioni: ID. Tutti coloro che hanno preordinato la Volkswagen ID.3 1ST Edition (l’edizione speciale disponibile al lancio) potranno formalizzare il proprio ordine a partire dal 17 giugno. (AlVolante)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). (Quattroruote)