Il bambino di 2 anni caduto dal terzo piano di casa sua a Brugherio è morto

Troppo gravi le lesioni interne dovute alla caduta da 15 metri.

I sanitari accorsi avevano trovato il nonno distrutto dal dolore

È morto ieri pomeriggio Arli M., il bambino di due anni che era caduto dal balcone di casa a Brugherio in provincia di Monza e Brianza.

Il bimbo di origine albanese ha smesso di respirare nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza.

I carabinieri non hanno ancora ipotizzato reati a carico del nonno di circa di 60 anni che si occupava del bambino quando i genitori erano al lavoro. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Sono seguite scene straziate, tanto che tutti e tre i familiari sono poi stati portati in codice verde al San Gerardo, in evidente stato di shock. Da qui l'uomo ha poi chiamato i soccorsi e avvertito i genitori del piccolo. (La Repubblica)

Il bimbo è morto dopo due giorni in terapia intensiva. Subito sono scattati i soccorsi: sul posto i medici e i paramedici avevano già capito la gravità di quanto accaduto. Il nonno era da solo in casa con il nipote quando è avvenuta la tragedia. (Fanpage.it)

Il bimbo è stato portato in pronto soccorso martedì mattina in condizioni critiche dopo un volo di oltre 15 metri. Proprio come martedì mattina. (IL GIORNO)

È deceduto per i gravi traumi riportati il bambino di due anni precipitato per 15 metri dal terzo piano di un palazzo di Brugherio, in provincia di Monza (in foto, il condominio sede della tragedia) . Trasportato dai soccorritori del 118 al Policlinico San Gerardo di Monza incosciente e in gravissime condizioni, ne è stato dichiarato il decesso giovedì 4 agosto (SaronnoNews.it)

Sfugge al controllo del nonno e cade dalla finestra: morto a 2 anni. Come racconta Prima La Martesana, il piccolo Arlin si trovava in compagnia del nonno 64enne, che era solito accudirlo. Un volo fatale al piccolo Arlin, 2 anni, morto dopo due giorni di agonia in ospedale. (News Prima)

Il piccolo era stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza dopo la caduta di oltre quindici metri. Il bimbo è sfuggito all’attenzione dell’adulto, avrebbe raggiunto la finestra, sporgendosi fino a cadere nel cortile del condominio (361 Magazine)