Calhanoglu ha deciso il futuro: accetterà l'offerta. Le ultime

Le ultime. In scadenza di contratto con il Milan, Hakan Calhanoglu è stato osservato da vari club, tra cui la Juve, come possibile colpo a parametro zero.

Il giocatore, in scadenza con il Milan, ha scelto di accettare l’offerta.

Hakan Calhanoglu ha deciso il suo futuro.

Come riporta Nicolò Schira, il giocatore e il suo agente sono pronti ad accettare l’offerta rossonera di 4 milioni + bonus per il prolungamento

A pochi giorni dalla sua naturale scadenza con il Milan, però, il turco sembra aver deciso di continuare ancora in rossonero. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riporta Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, Hakan Calhanoglu per ora rifiuta la corte del Qatar, da dove è arrivata un'offerta monstre, ma non ha nemmeno accettato la proposta del Milan da 4 milioni di euro a stagione. (Milan News)

Calhanoglu via? Un interesse acuito dall'arrivo di Max Allegri: al tecnico toscano piace molto il trequartista turco, anche se la società bianconera non lo considera ad oggi una priorità. (Fantacalcio.it)

Intanto è stato trovato un accordo con il Brescia di Cellino per il riscatto da parte di Tonali Il contratto del turco, che sarà avversario dell'Italia al prossimo Europeo, è adesso più probabile che venga rinnovato. (Milan News)

Il turco sembra essersi convinto ad accettare la proposta che Maldini ha sottoposto all’attenzione del suo agente Stipic, considerando il giusto i tentativi che dal resto d’Europa hanno provato a sottoporre per interrompere il connubio tra Calhanoglu ed il Milan (TUTTO mercato WEB)

Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità. SERVE BUONA OFFERTA - Intervistato dalla tv turca tv100spor Calhanoglu a domanda diretta sulla possibilità di un approdo al Galatasaray ha fatto capire che tutto è ancora possibile e che ciò che conta per lui è ricevere una buona offerta economica: "Approdare al Galatasaray? (Calciomercato.com)

Come tutti sanno il fantasista è in scadenza con il Milan a giugno e dunque potrebbe lasciare l'Italia. Secondo quanto riferito da James Benge, giornalista di CBS Sport, l'Arsenal starebbe pensando seriamente all'ingaggio del turco. (Pianeta Milan)