Libia: formato il governo. Ora manca la fiducia del Parlamento

Si diceva che la sua fosse una 'mission impossible', ma alla fine l'inviato Onu per la Libia, Martin Kobler, è riuscito nella difficile mediazione che ha portato alla nascita di un governo di accordo nazionale. Manca, ora, la ratifica del governo da ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accade a Genova, all’interno dell’Istituto Italiano di..... (La Repubblica)

Il premier nomina i 32 ministri dell'esecutivo di unità. Ma restano i dubbi sul ruolo del generale Haftar e su un possibile intervento di USA e UE. (Panorama)

Un sogno spezzato da un camion-bomba dei carnefici del califfato nero che ha fatto 60 vittime e oltre 100 fer... Quella mattina del 7 gennaio erano nel piazzale della caserma di Zliten (60 chilometri a ovest di Misurata) per la consegna dei diplomi. (La Stampa)

Ora è fondamentale che la Camera dei Rappresentanti di Tobruk approvi in tempi rapidi la lista dei membri di governo": lo ... Roma 19 gen. (askanews)

Genova, ripensare il futuro: tra umani e umanoidi (La Repubblica)

Migranti-Mediterraneo Il primo a congratularsi per la nascita del governo di unità nazionale in Libia è stato il mediatore dell'Onu, il tedesco Martin Kobler al termine di un estenuante percorso che aveva visto l'impegno formale alla nascita del ... (Avanti!)