Diecimila abbonamenti rinnovati ieri - Roma

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto.

Per far sì che questo avvenga, abbiamo lavorato a una nuova configurazione dei prezzi nei vari settori dello Stadio Olimpico.

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze

NUOVO ABBONAMENTO - Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Sull’onda del grande entusiasmo che si respira nella Roma giallorossa guidata da Josè Mourinho e sulla riapertura degli stadi con una capienza fino al 75%, la società capitolina ha deciso di riaprire gli abbonamenti sia con la formula del rinnovo che per i nuovi titoli di accesso allo stadio Olimpico. (Europa Calcio)

A partire da 14 euro per partita sono 17 i match inclusi: 15 di Serie A e 2 di Conference. La Roma quindi sarà di fatto la prima società della nostra Serie A a rilanciare la campagna abbonamenti, dopo un anno di stop e quella mezza stagione finita «monca» a causa della pandemia. (ForzaRoma.info)

Da oggi è infatti possibile richiedere la nuova tessera per tutti gli abbonati alla Serie A 2019/20. Sono molti i tifosi che hanno problemi sul sito ufficiale giallorosso per rinnovare la propria tessera del 2019/20 oppure per acquistarne una nuova. (RomaNews)

I match inclusi sono 17, divisi tra i 15 di campionato e i 2 che restano del girone di Conference League. Contemporaneamente alla prelazione riservata ai 'vecchi' abbonati, sui posti liberi sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. (ForzaRoma.info)

Ieri la Roma ha riaperto la campagna abbonamenti (la prima in Italia post Covid) ma le troppe richieste hanno mandato in tilt il provider, scrive Francesco Balzani su Leggo. Dopo aver staccato appena 150 abbonamenti ecco il tweet: Il grande entusiasmo ha generato lunghi tempi di attesa. (ForzaRoma.info)

Nessun problema per gli altri settori dell’Olimpico, chi vorrà confermare il suo seggiolino potrà farlo da stamattina. Lo scrive “Il Tempo” (Siamo la Roma)