L'Inter elimina DigitalBits. La conferma a Parma

Come anticipato qualche settimana fa, l'Inter ha rimosso il logo dell'azienda di blockchain dalle maglie di Inter Women.

Non sono serviti commenti delle parti interessate circa le indiscrezioni in merito alla situazione legata a DigitalBits.

Decisione entrata in vigore immediatamente come era già emerso dalle foto recenti circolate sui social del club in cui appariva la maglia senza sponsor e confermata durante l'amichevole contro il Parma in programma per oggi, e ancora in svolgimento, a Collecchio (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

La questione Inter-DigitalBits sta assumendo toni piuttosto pesanti: la piattaforma crypto ha annunciato in questi giorni le sue nuove partnership e strategie future, tuttavia ancora senza alcun riferimento alla situazione legata all’Inter e ai mancati pagamenti per la sponsorizzazione di maglia che stanno tenendo banco in Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

A riportarlo è il Corriere della Sera Le due parti sono in una fase ovviamente delicata di negoziazione per risolvere la questione, ma la strada rischia di essere troppo stretta proprio per mancanza di fondi, e può quindi condurre anche a un contenzioso legale e di conseguenza all’accordo con un nuovo sponsor. (Inter News 24)

– Lo sponsor Digitalbits compare ancora sulla maglia dell’Inter a una settimana dall’inizio del campionato, anche se è già stato rimosso da quelle della Primavera e della squadra femminile. La Roma in realtà lascia intendere di non avere problemi, mentre l’Inter ha rimosso il marchio principale anche dalla cartellonistica, dal sito web e dalle maglie di donne e ragazzi, ma non ancora da quelle della prima squadra (Pagine Romaniste)

Siamo all'antipasto di una battaglia lunga, senza esclusioni di colpi. Ma non c'è la stessa certezza per sabato prossimo, nell'esordio di campionato di Lecce" (fcinter1908)

Il problema viene definito dal giornale come 'dannatamente serio'. Lo sponsor Digitalbits compare ancora sulla maglia della prima squadra dell’Inter, mentre è già scomparso da quelle della squadra femminile e della Primavera. (Fcinternews.it)

Il marchio stasera sarà regolarmente sulle maglia di Lukaku e compagni a Pescara. L'Inter ha oscurato il main sponsor Digitalbits prima dal sito, poi dai cartelloni allo stadio, quindi dalle maglie di Inter Women e Primavera. (fcinter1908)