Fiorentina, senti Vlahovic: “vogliamo tornare in Europa…”

Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma credo che siamo solo all’inizio”

La cosa più importante è che vinciamo, e tutto il resto che succede intorno a me non mi interessa”.

Credo che questo gruppo di giocatori e questo staff tecnico lo meritino e faremo tutti del nostro meglio per raggiungere alcuni degli obiettivi che ci siamo prefissati.

Fiorentina, senti Vlahovic – Queste le sue parole:. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le sue dichiarazioni. Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina, si è raccontato ai microfoni del quotidiano serbo Telegraf. Il giorno dopo la partita c’era euforia, ma abbiamo iniziato subito a prepararci per la prossima partita con l’Empoli». (Calcio News 24)

’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic al portale serbo Telegraf ha parlato parlato delle sue ambizioni e del futuro della sua carriera: “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (Virgilio Sport)

Appare chiaro che sia la Fiorentina che Vlahovic vogliono concludere nel migliore dei modi l’esperienza condivisa, ma c’è da capire se si arriverà o meno insieme al termine della stagione (SerieANews)

Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma credo che siamo solo all’inizio” Per quanto riguarda l’attenzione del pubblico, ho detto che non mi interessa, sono concentrato solo sul calcio, allenarmi e migliorare il più possibile per aiutare la squadra. (alfredopedulla.com)

In un'intervista rilasciata al quotidiano serbo Telegraf, Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato della gara con il Milan e di Zlatan Ibrahimovic: "La partita contro il Milan è stata come un sogno ma come in ogni attività, anche nella nostra, quello che è successo è già stato dimenticato e la cosa più importante è quello che deve ancora venire. (Milan News)

Siamo contenti di cosa abbiamo fatto finora, ma possiamo migliorare ancora. Proprio il tecnico della Fiorentina oggi ha parlato del momento della sua squadra ai microfoni dei canali ufficiali della società. (Calcio In Pillole)