“Spero di uscirne illesa”: le paure di Adriana Volpe, svelato il lato oscuro del GF

Alfonso Signorini ha deciso di affidarle il ruolo da opinionista: non facile, e con tante responsabilità nei confronti dell’andamento del programma.

Da opinionista devi esprimere giudizi e con questi ultimi “Ti trovi a condizionare il percorso dei concorrenti nel momento in cui dai l’immunità a uno di loro” ha poi spiegato nello specifico Adriana.

Adriana Volpe, adesso che si ritrova nel ruolo di opinionista, si sente libera di spiegare quali sono le difficoltà del Grande Fratello Vip. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

O presunte tali… – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 Adriana Volpe ad alzo zero contro Sonia Bruganelli: “Ecco la mia verità” – ESCLUSIVO LA FURIA DI KATIA RICCIARELLI – Katia Ricciarelli è una furia a inizio puntata: “Siete tutti bugiardi”, urla contro i coinquilini della Casa. (OGGI)

Dunque, nessuno tra Miriana Trevisan, Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip. Ma, andiamo con ordine e scopriamo insieme il nome del primo Vippone immune della serata…. (DirettaNews.com)

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe incanta con il suo look. Il Grande Fratello Vip procede a gonfie vele. Il grande cast di questa edizione piace particolarmente al pubblico del reality che segue con interesse e curiosità i ragazzi all’interno della casa. (Solonotizie24)

Quello striscione ieri sera è stato mostrato in diretta proprio da Alfonso Signorini che, rivolgendosi alla moglie di Paolo Bonolis, ha detto:. Sulla Casa del Grande Fratello Vip è passato un aereo per Adriana Volpe! (Isa e Chia)

La scorsa notte, ad esempio, dopo la classica festa del Sabato sera, sembrerebbe che Miriana e Nicola fossero fin troppo vicini CLICCA . GF Vip dell’11 Ottobre, le anticipazioni della puntata: nuovi amori e nuovi scontri, incredibile. (SoloGossip.it)

Ella infatti lo ha definito un divano che prende forma in base alla donna che gli si è seduto sopra continuando: “Non ha una sua identità a prescindere dalla donna che ha accanto“ Oggi ha deciso di vestire i panni di opinionista del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe con il quale sembrerebbe di non andare molto d’accordo. (Kronic)