La Regina Elisabetta sta male? Le foto che fanno preoccupare: mai vista così, come si presenta

APPROFONDIMENTI MONDO La Regina Elisabetta con il bastone: le immagini pubblicate sui.

Questo iniziano a chiedersi i sudditi che hanno visto le immagini della Sovrana appoggiata al ‘walking stick’ in occasione del centenario della Royal British Legion.

PERSONE Beatrice di York, le prime foto con la figlia Sienna scatenano.

(Foto: Kikapress - Music: "Elevate" from Bensound.com). Guarda qua: > > ECCO LA DI ELISABETTA CHE HA MANDATO IN ALLARME I SUDDITI: L’IMMAGINE SENZA PRECEDENTI DELLA 95ENNE

LA CURIOSITA' Beatrice di York e la figlia Sienna, cosa nasconde il nome. (Il Messaggero)

Su altre fonti

La Regina Elisabetta ci è sempre sembrata inarrestabile, stakanovista come pochi al mondo e ci siamo effettivamente chiesti come arrivare a 95 anni in forma così: eppure qualcosa sta cambiando se si è presentata a Westminster Abbey sorretta da un bastone. (Leggo.it)

Ci voleva la lotta contro il cambiamento climatica a unire finalmente tutte le generazioni royal. In un’intervista all Bbc, il principe William ha raccontato che anche il primogenito George è molto attivo sul fronte green, partecipando a escursioni scolastiche organizzate per la raccolta dei rifiuti. (Io Donna)

Per la prima volta la regina Elisabetta II, 95 anni, è apparsa in pubblico e ha camminato con un bastone da passeggio. Leggi anche: Regina Elisabetta, cancellato il Natale a Sandringham? (SoloDonna)

Gran Bretagna, per la prima volta regina con il bastone ad un evento pubblico. Elisabetta, fa notare l'Evening Standard, non è entrata nell'Abbazia dall'ingresso tradizionale - la Great West Door - ma attraverso l'ingresso del Poet's Yard, che le ha permesso di fare meno strada per raggiungere il suo scranno. (La Gazzetta di Mantova)

**Il segno zodiacale della Regina Elisabetta (e degli altri Windsor) spiega molte cose**. Ma qual è il segreto della regina Elisabetta? (Grazia)

Nell’abbazia di Westminster, però, non è stata la spilla a catturare l’attenzione dei fotografi, bensì il bastone a cui la regina Elisabetta si è appoggiata durante l’evento. Siamo abituati a vedere la regina Elisabetta camminare spedita durante ogni appuntamento ufficiale, con il sorriso cortese e lo sguardo attento. (ilGiornale.it)