Anziana di 99 anni rapinata ed imbavagliata in casa

Quando la vicina di casa è entrata in casa l'ha trovata legata ed imbavagliata ad una sedia nel suo appartamento.

A parte lo spavento l'anziana vittima non ha riportato conseguenze fisiche

Vittima un'anziana signora di 99 anni, rapinata nel suo appartamento di Centocelle da una coppia di malviventi.

E' stata poi una vicina, udito il trambusto, a trovare la porta di casa della vicina ancora aperta ed a scoprire l'accaduto. (RomaToday)

Su altri media

Quando la vicina di casa è entrata in casa l'ha trovata legata ed imbavagliata a una sedia nel suo appartamento. A subire le violenze è stata un'anziana signora di 99 anni, rapinata nella sua casa di Centocelle, a Roma, da una coppia di malviventi che si sono dati alla fuga. (Today.it)

Due uomini, con accento dell'Est, dopo aver forzato la porta di ingresso, sono entrati nell'appartamento della donna e le hanno portato via collanina e orecchini d'oro che aveva addosso. Sul posto per le indagini i poliziotti del commissariato Torpignattara. (leggo.it)

Due rapinatori hanno imbavagliato l'anziana in via dei Lauri, a Centocelle, e l'hanno rapinata dell'oro che aveva addosso: un paio di orecchini e una catenina Non hanno avuto alcuna pietà davanti a quella donna spaventata che li ha implorati di andare via. (Repubblica Roma)

Nonostante i suoi 99 anni la donna non si è data comunque per sconfitta. L'uscita dal palazzo di due soggetti all'apparenza sospetti e il non rispondere al campanello hanno allarmato i vicini di casa sulla sorte di una signora di 99 anni. (ilGiornale.it)

I due, dopo aver frugato nelle stanze, non trovando nient’altro, sono fuggiti via. Due uomini italiani, dopo aver forzato la porta di ingresso, sono entrati nell’appartamento di una donna anziana e le hanno portato via collanina e orecchini d’oro che aveva addosso. (Zoom24.it)

Ma l’allarme è scattato poco dopo, anche se l’intervento della polizia non è bastato per bloccare i banditi. Potrebbero però aver lasciato impronte nell’abitazione dell’anziana, dove la Scientifica ha effettuato un sopralluogo. (Corriere Roma)