Uccide a colpi di pistola la moglie e il cane, poi si suicida con la stessa arma

I carabinieri hanno trovato ieri sera il corpo senza vita del proprietario, Carlo Marengo, un pensionato di 69 anni, e della moglie, Rachele Olivieri di 71 anni.

Omicidio-suicidio in un appartamento di via San Grato a Castiglione Torinese.

Omicidio-suicidio giovedì 10 giugno 2021, in un appartamento di via San Grato a Castiglione Torinese.

Omicidio-suicidio a Castiglione Torinese. Secondo una prima ricostruzione riportata da TorinoToday Olivieri, dopo aver sparato alla moglie ed al cane, si è tolto la vita con una pistola regolarmente detenuta

I carabinieri hanno trovato ieri sera il corpo senza vita del proprietario, Carlo Marengo e della moglie, Rachele Olivieri. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

È quanto stanno cercando di accertare i carabinieri del Comando provinciale di Torino, intervenuti in una villetta di via San Grato. Poco prima delle 22, i carabinieri hanno trovato in una abitazione il cadavere del proprietario, un italiano di 70 anni e della moglie di due anni più anziana. (ilmattino.it)

Il settantenne ha aspettato che la moglie si addormentasse su una sedia in cucina per colpirla. CASTIGLIONE TORINESE. Nella serata, via San Grato era un via vai di parenti della coppia, amici e anche vicini di casa (La Stampa)

Uccide la moglie, poi si spara: è accaduto nella serata di ieri giovedì 10 giugno 2021. Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie ed al cane, si è tolto la vita con una pistola regolarmente denunciata. (Prima Chivasso)

Una terribile storia di omicidio- suicidio. Uccide la moglie e si toglie la vita. Poco prima delle 22, i carabinieri hanno trovato in una abitazione il cadavere del proprietario, un italiano di 70 anni e della moglie di due anni più anziana. (Il Caudino)

Avrebbe sparato alla moglie e al cane e poi si sarebbe tolto la vita. A scoprire i corpi dei due il figlio della coppia, preoccupato perché i genitori non rispondevano al telefono (Il Riformista)

In esame anche come il fratello, vicino di casa abitante al piano superiore, non abbia sentito nessun rumore proveniente dalla casa dei coniugi. In serata sono accorsi presso l'abitazione amici, parenti e anche il sostituto procuratore di Ivrea, Lea Lamonaca. (QC QuotidianoCanavese)