Rientrate in Italia le spoglie del cooperante Giovanni Lo Porto

Il palermitano era scomparso nel gennaio del 2012 mentre si trovava in un'area tribale al confine tra Pakistan e Afghanistan. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 1/5. 1 voto. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Lo Porto, cooperante italiano scomparso nel gennaio del 2012, è stato ucciso durante un attacco con un drone lo scorso gennaio in Pakistan. Il governo: “A Lo Porto ora degna sepoltura”. (Fanpage)

Lo comunica Palazzo Chigi in una nota. A darne notizia alla famiglia, rinnovando il proprio cordoglio, è stato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, "che ha seguito ... (Adnkronos)

Lo ha detto all'Adnkronos il sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Il ... (SiciliaInformazioni.com)

A dare la notizia alla famiglia è stato il premier Matteo Renzi che ha rinnovato il proprio cordoglio. Volontario della Misericordia di Pistoia, è stato contattato in ... (Stadio24.com)

A darne notizia alla famiglia, rinnovando il proprio cordoglio, è stato il ... (Il Messaggero)

Il concept di Kobi Shikar pensato per affiancare i droni volantiIl concept di Kobi Shikar pensato per essere affiancato ai droni volanti (Corriere della Sera)