'Ndrangheta, sequestro studente: ''I giornalisti impazziscono ogni tanto!''

'Ndrangheta, sequestro studente: ''I giornalisti impazziscono ogni tanto!'' (La Repubblica)

Su altri media

I carabinieri del nucleo investigativo di Torino, in collaborazione con i militari dei reparti specializzati e di quelli territorialmente competenti, hanno eseguito questa mattina, alle prime luci dell'alba, una serie di provvedimenti nei confronti di 52 affiliati a due ... (QC QuotidianoCanavese)

Torino, 3 mar. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino, in collaborazione con i militari dei reparti specializzati e di quelli territorialmente ... (Sardegna Oggi)

I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno dato esecuzione nelle prime ore di questa mattina a un’ordinanza, emessa dal G.I.P. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'episodio risale al novembre del 2013. (La Repubblica)

Così rapinavano gioiellerie, supermercati, farmacie e agenzie di viaggio in Piemonte prima di essere fermati dai carabinieri. Torino (askanews) - Per terrorizzare le vittime di rapina si presentavano caricando platealmente il colpo in canna. (Tiscali)

(AGI) - Torino, 3 mar. Ad eseguirli i I carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino, in collaborazione con i militari dei reparti specializzati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)