Roma, confronto tra Fonseca e la squadra: vietato sbagliare con l'Ajax

Ora tutte le energie saranno impiegate per la sfida con l'Ajax dove l'imperativo è uno solo: vietato sbagliare.

L'allontanamento dal quarto posto ha creato qualche malumore ma il tecnico giallorosso ha comunque ribadito la volontà di non voler mollare né in campionato né in Europa League.

Dall'infermeria, poi, non arrivano ancora buone notizie con Smalling e Mkhitaryan che continuano a lavorare individualmente

- ROMA, 04 APR - Pasqua di lavoro a Trigoria per la Roma che giovedì tornerà in campo nel primo quarto di finale d'Europa League contro l'Ajax. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Quest'anno il bosniaco è stato spesso sotto tono, specialmente dopo il tumultuoso gennaio in cui è stato a un passo, l'ennesimo, dalla cessione. Il match di giovedì con l'Ajax è uno di quelli per cui Pedro è stato chiamato a Roma, in cui ci si aspetta che faccia la differenza (Voce Giallo Rossa)

In questo 2021 lo switch tra campionato ed Europa League è sempre riuscito ai giallorossi che nella fase a eliminazione diretta sono imbattuti e ne sanno qualcosa Braga e Shakhtar. Roma, l’Europa League per salvare la stagione: vietato sbagliare con l’Ajax. (TUTTO mercato WEB)

Le condizioni di Stephan El Shaarawy saranno monitorate giorno per giorno, ma sicuramente l'attaccante non potrà essere convocato per la gara europea di giovedì prossimo, in casa dell'Ajax. Leggi anche > Pasqua, Zaniolo regala le uova ai piccoli tifosi della Roma (leggo.it)

Ovviamente è un peccato che io non giochi, ma non sono concentrato su questo. Ma su come gioco in campo". (Il Romanista)

Fonseca, almeno di una vittoria clamorosa dell‘Europa League, non sarà più l’allenatore della Roma a partire dalla prossima stagione. In mattinata, come riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, si è dovuto fermare per un infortunio Stephan El Shaarawy (SerieANews)

L'esterno è infatti alle prese con una lesione muscolare al flessore destro e sarà costretto a uno stop di quindici giorni. Riguardo al difensore inglese, dopo la gara contro il Sassuolo Fonseca si è detto fiducioso per il suo recupero in vista della prima sfida contro l'Ajax. (Sport Mediaset)