Castlevania Resurrection è 'risorto' dall'oltretomba - SpazioGames

Tra le new entry, anche Victor Belmont, personaggio apparso poi brevemente in Lords of Shadow 2.

Il gioco avrebbe dovuto essere ambientato nel 1666, mettendoci nei panni di Sonia Belmont, protagonista di Castlevania Legends per il primo Game Boy in bianco e nero.

Poco sotto, un video che testimonia l’esistenza del gioco:. Ad oggi è molto improbabile – per non dire impossibile – che Konami possa decidere di recuperare il progetto Castlevania Resurrection, magari per console di nuova generazione (anche se la speranza è come sempre l’ultima a morire). (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Foto anche degli anni Novanta all'inizio della carriera di Paolo Stratta, il fondatore. (LaPresse) Il 12 aprile la Fondazione Cirko Vertigo pubblicherà sulla piattaforma NicePlatform un importante fondo del suo archivio, frutto di oltre 20 anni di esperienza nel settore dello spettacolo del vivo. (LaPresse)

In merito ha raccontato l’ex-artist Jason Lee Elliott, in forza al team all’epoca, sul suo blog personale:. Il giocatore carica diverse schermate da un menu di debug, ma-fatto curioso- muove il personaggio solo con una mano, quindi non è chiaro se il combattimento o altre features di gameplay siano implementate. (Player.it)

Il gioco è stato originariamente annunciato da Konami nel 1999, in sequito ha subito dei ritardi per poi essere cancellato intorno all’anno 2000. Sul finire degli anni 90, Castlevania: Resurrection è stato mostrato alla stampa e ora in qualche modo, dal nulla, un video del gioco è stato caricato su YouTube, intitolato “Castlevania Resurrection exist”. (Cyberludus.com)

Eccolo in azione! Nelle scorse ore, sui forum degli appassionati di retrogaming sta circolando un video che mostra in azione il mitologico Castlevania: Resurrection, un capitolo 3D della serie che non ha mai visto la luce, ma che nel 1999 circolava già tra gli addetti stampa del settore, tra immagini ufficiali e leak di build ancora in fase di sviluppo. (Tivoo Games)

Originariamente annunciato da Konami nel 1999, Castlevania Resurrection doveva essere rilasciato su SEGA Dreamcast. Prima di essere cancellato, Castlevania Resurrection venne mostrato alla stampa, ed ora qualcuno ha pubblicato un video su YouTube in cui mostra il gioco in azione (GamingTalker)

Alcuni fan del Dreamcast hanno recuperato un prototipo giocabile di Castlevania: Resurrection, un capitolo delle celebre serie di Konami che non ha mai visto la luce. (Zazoom Blog)