Direzione Pd, è duello sulla data delle elezioni: Renzi contro Franceschini

Incassato il via libera del Pd, adesso la proposta di Renzi dovrà essere messa alla prova degli altri partiti. L'alternativa, dice Renzi è il Consultellum. In forze anche la minoranza, con Pierluigi Bersani, Gianni Cuperlo, Davide Zoggia. Non sono ... (AlgheroNewsIt)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'analisi dell'ex presidente del Consiglio è lucida ... (BlogSicilia.it)

Intuire solo oggi che le fasce sociali deboli e che le aree disagiate del Paese non hanno votato Sì al referendum del 4 dicembre dimostra ... (AlgheroNewsGroup)

L’uomo di 83 anni è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Il pensionato è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso per le ustioni al volto, al torace e agli arti. (La Prima Pagina)

"Serve un'analisi dura e spietata, soprattutto con noi stessi, sul referendum". I voti contrari sono stati 2 e 10 astenuti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Quando poco dopo Renzi ha parlato di elezioni, il povero premier in carica si è gelato", scrive Bechis su Libero. "I giovani: abbiamo perso sui 30 e 40enni, abbiamo perso in casa". (PrimaPaginaReggio24)

E tra gli errori individuati da Renzi, si torna al vecchio adagio di chi non è riuscito a farsi capire: "La nostra efficienza è stata superiore alla nostra empatia, abbiamo dedicato troppa attenzione alle slide e non al dolore di chi diceva che non va ... (LaprovinciadelSulcis)