Barcellona-Real Madrid: quando Oliver Hutton giocò il Clasico

Domani, alle 16.15, il Barcellona ospita il Real Madrid e il bagaglio dei ricordi, al solo leggere il nome delle due squadre, si apre. Vi ricordate quel 19 novembre del 2005, quando Ronaldinho umiliò con la sua classe il Real Madrid strappando gli ... (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Lo sa bene chi ha deciso gli orari, il Clasico quest'anno si gioca alle 16.15 di sabato, un'orario che favorisce i tifosi asiatici e ... (Fantagazzetta)

Anticipo della 14a giornata di Liga che vede l'incontro al vertice tra Barcellona e Real Madrid alle 16:15 nel Clasico di Spana che si disputa al Camp Nou. (CiociariaReport24)

Succede tutto nella ripresa: segna Suarez al 53', nel recupero il difensore consente alla capolista di mantenere 6 punti di margine sugli eterni rivali.. (La Repubblica)

Barcellona-Real Madrid 1-1: Sergio Ramos gela il Camp Nou al 91'

Il quotidiano sportivo spagnolo AS ha celebrato il pareggio per 1-1 tra Barcellona e Real Madrid con un titolo puntato su Sergio Ramos che al 90' ha regalato il pari ai merengues: "El Clasico es Sergio Ramos", si legge sul portale del diario spagnolo ... (TUTTO mercato WEB)

Daniel Carvajal, difensore del Real Madrid, alza il dito medio ai tifosi del Barcellona dopo il pareggio di Sergio Ramos all'ultimo minuto Dopo il pareggio all'ultimo respiro di Sergio Ramos nel super classico di Liga tra Barcellona e Real Madrid, il terzino dei blancos Daniel Carvajal si è sfogato in... (Calcio News 24)

Finisce 1-1 al Camp Nou ed a far festa è soltanto il Real Madrid, che mantiene 6 punti di vantaggio sui blaugrana, in una Liga tinta sempre più di bianco. Il Barcellona si morde le mani ed il Clasico si chiude in parità. (Sportevai.it)