Caso Wanna Marchi, l’ira di Gianluigi Nuzzi: “La regina delle truffe!”

Il giudizio di Nuzzi è secco: “Ritengo Wanna Marchi non solo la regina delle truffe.

Barbara D’Urso, in particolare, ha invitato nel programma Lele Mora e Wanna Marchi, che sfideranno le 5 agguerritissime sfere.

Lele Mora: “Arrivai a montarmi la testa“. Ma anche su Lele Mora i giornali di cronaca consumarono chilometri e chilometri di inchiostro.

La nuova vita di Wanna Marchi e Stefania Nobile. È opportuno dare una seconda possibilità a personaggi popolari che sono stati in carcere?

Questo è il primo tema di discussione di Live – Non è la D’Urso e, a mettersi contro il giudizio dei 5 “sferati”, sono Lele Mora e Wanna Marchi. (Thesocialpost.it)

Su altre fonti

Barbara D’Urso l’ha invitata a presenziare nella trasmissione insieme a Lele Mora, altro personaggio del mondo dello spettacolo che è stato condannato a trascorrere mesi di reclusione. Toni accesi durante lo scontro tra Gianluigi Nuzzi e Wanna Marchi consumatosi a Live-Non è la D’Urso, con anche l’intervento della figlia di quest’ultima. (Notizie.it )

Stefania Nobile è intervenuta di nuovo e ha inveito contro il giornalista: “Tu tagliati le pal**”. Continua dopo la foto. . . . . . . . Gianluigi Nuzzi l’ha punzecchiata: “Lei tagliava l’edera e la vendeva”. (Caffeina Magazine)

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono pronte a tornare in televisione. Wanna Marci spaventata dall’Italia. Già in occasione dell’intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia, Wanna Marchi si era sfogata dicendo: “L’Italia ci odia. (ControCopertina)

Wanna Marchi risponde: «Mi hanno accusato, ho pagato, non solo di galera ma anche di soldi. Con questo tema si apre lache stiamo seguendo in diretta suè ospite insieme a Lele Mora nella dodicesima puntata dinel blocco delle sfere. (Leggo.it)

Nella dodicesima puntata di Live - Non è la D'Urso, Wanna Marchi e Stefania Nobile (non presente in studio), insieme a Lele Mora, hanno affrontato le cosiddette 5 sfere e hanno discusso aspramente con Gianluigi Nuzzi (TVBlog.it)

Stefania Nobile è intervenuta di nuovo e ha inveito contro il giornalista: "Tu tagliati le pal**". In collegamento, Stefania Nobile che si è detta "arrabbiata" perché avrebbe voluto essere in studio con sua madre. (Tv Fanpage)