Mou s'infila tra il Milan e Kakà E c'è il contatto per Astori

Il tecnico del Real tiene in stand by la trattativa: Galliani aspetta, tempi lunghi. A giorni l'incontro col Cagliari per il difensore Evidentemente sente aria di un derby tutto personale. E Mourinho ci mette il becco, anzi anche qualcosa di più: tra ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Con le partenze di Ibra e di Thiago Silva, il Milan ha messo parecchi euro nelle sue tasche e può pensare al calcio mercato serenamente, con idee che potrebbero sembrare folli, ma che in realtà potrebbero essere più concrete di quanto non ci si aspetti ... (Calcioline)

MILANO, 24 LUGLIO – Mentre il Milan è partito per la tournée di amichevoli che lo vedrà ... (SportCafè24.com)

Adriano Galliani potrebbe mettere a segno un doppio colpo sensazionale per dimenticare la cessione, dolorosissima, di Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg. Calciomercato Milan: Robben-Kakà per il dopo-Ibra. (Dottor Calcio)

Queste, secondo il quotidiano madrileno As, le parole usate dal tecnico del Real Josè Mourinho nei ... Il portoghese, al solito, non è mai tenero e non manda a dire quasi nulla a chi necessita un suo giudizio. (Italiaglobale.it)

Gli azzurri hanno ripreso la preparazione a pieno ritmo dopo i tre giorni di pausa dopo Dimaro (NapoliSport.net)

CALCIOMERCATO MILAL BERLUSCONI ORDINA SI SONDARE KAKA' / MILANO - Due calciatori del Real Madrid potrebbero dare una sterzata importante al mercato del Milan. Si tratta di Kakà e Diarra. (Calciomercato.it)