Prandelli: "Jovetic è un campione. L'Inter ha fatto un affare"

Il “Corriere dello Sport” ha intervistato Cesare Prandelli, ex allenatore della Nazionale italiana,a proposito del mercato dell'Inter ed in particolare della novità rappresentata da Stevan Jovetic. Parere assolutamente positivo, quello di Prandelli ... (Inter-News)

Su altre fonti

NOTIZIE – Totalmente false le notizie che vorrebbero Medel lontano dall'Inter. E' stato accostato al ... (Inter-News)

Stevan Jovetic ha parlato ai microfoni di Inter Channel del suo approdo in nerazzurro. Queste le ... (Il Calcio Magazine)

Il neo acquisto dell'Inter Stevan Jovetic ha concesso un'intervista esclusiva ai microfoni di “Sport Mediaset” nella quale il talento montenegrino ha parlato dei motivi che lo hanno portato a firmare con i nerazzurri, dei suoi obiettivi stagionali e ... (Inter-News)

Il clamoroso 4-0 casalingo subito ad opera dei ... In pole position per l'eventuale sostituzione ci sarebbe Luigi Del Neri. (Inter-News)

E' stato un piacere giocare e allenarsi con lui lo scorso anno. Ti auguro il meglio", questo il messaggio che Frank Lampard ... (TUTTO mercato WEB)

A darne la notizia è il capitano Andrea Ranocchia con un post sul suo profilo Twitter a cui ha allegato due foto aeree. (Inter-News)