F1, Gp Belgio: Rosberg in pole, Alonso quarto

SPA - Nico Rosberg conquista la pole del Gp del Belgio, davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton e alla Red Bull di Sebastian Vettel. Quarto posto sulla griglia di partenza per la Ferrari di Fernando Alonso, che si lascia alle spalle l'altra Red Bull di ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

La priorità della Mercedes, adesso, è di lasciare i due piloti... (f1sport.it)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

E' deludente, per me e per il mio team, ... Lewis Hamilton non nasconde la sua delusione per il contatto con il compagno di box: "Ho il fuoco in testa! Non è un momento semplice, ma queste sono le gare. (Sport Mediaset)

Terza vittoria della stagione, seconda consecutiva e ora sembra voler conquistare il secondo posto nel campionato piloti. La Red Bull non è da considerarsi come quella dello scorso anno, ma lui ha trovato ... (F1world.it)

Siamo a poche ore dall’inizio del campionato di calcio, un momento importantissimo per i tanti appassionati di uno sport bellissimo, per il secondo anno consecutivo i colori della nostra Città calcano i terreni di gioco di tutta Italia e soprattutto della massima serie, come testimonianza stabile e... (Bologna 2000)

Lo spagnolo della Ferrari guadagna una posizione dopo la penalizzazione di Magnussen. SPA - Daniel Ricciardo ha vinto il Gp del Belgio, dopo aver dominato metà gara: il pilota della red ... (Corriere dello Sport.it)