Alfa Romeo Milano Cabrio: una versione che si farebbe notare

Alfa Romeo Milano Cabrio è l’ultima creazione del designer Kleber Silva che ha provato ad immaginare come potrebbe apparire una versione decappottabile del celebre modello della casa automobilistica del Biscione che è stata svelata lo scorso 10 aprile. Diciamo subito che una variante di questo tipo non è prevista e difficilmente la vedremo mai. Interessante ipotesi dal web a proposito di una Alfa Romeo Milano Cabrio Le immagini di questa Alfa Romeo Milano Cabrio però non dispiacciono affatto. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Completa il poker della gamma, assieme agli altri due Suv, Stelvio e Tonale, e alla berlina sportiva Giulia. La potenza va da 136 a 240 cavalli, l’autonomia di Alfa Romeo Milano Elettrica arriva a 410 chilometri e il bagagliaio ha una capacità di 410 litri. (QN Motori)

Alejandro Mesonero-Romanos, nato a Madrid, dal 2021 è a capo del design del Biscione. (ilGiornale.it)

Dobbiamo difendere i nostri prodotti, sapere che rappresentano un’eccellenza in termini di qualità, che deve essere riconoscibile alle persone che acquistano”. – “Oggi nella Giornata Nazionale del Made in Italy è fondamentale acquistare maggiore consapevolezza di quello che abbiamo. (Agenzia askanews)

“Oggi iniziamo dallo stand di Coldiretti a ricordare la giornata del made in Italy perché è fondamentale che noi acquisiamo maggiore consapevolezza di quello che abbiamo. Dobbiamo difendere i nostri prodotti, dobbiamo sapere che rappresentano un’eccellenza in termini di qualità, ma la qualità deve essere riconoscibile alle persone che acquistano e il pericolo dell’Italian Sounding è che le persone che acquistano comprino cose pensando che sono italiane. (Il Sole 24 ORE)

Il design della nuova Alfa Romeo Milano è tanto azzardato quanto, in alcuni dettagli, già visto. (Automoto.it)

Può chiamarsi Milano un’Alfa Romeo made in Polonia? Secondo il ministro delle Imprese (e del made in Italy) Adolfo Urso no: è la legge a dirlo. Secondo noi… Può chiamarsi Milano? Secondo Urso è contro la legge… (Vaielettrico.it)