Perugia, decretato il fallimento della Imet spa: fu sponsor del volley in A1

Il tribunale ha chiuso la procedura di concordato: adunanza dei creditori fissata per il 15 dicembre (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La grande novità di primavera è la crescita del gradimento del ministro della Giustizia, che scala la classifica per posizionarsi al terzo posto assieme ad..... (La Repubblica)

Rimborsi automatici a metà quasi degli obbligazionisti colpiti dalla risoluzione di Banca Etruria, Banca Marche, CariChieti e CariFerrara. (Solo News)

E' inutile frenare a pochi metri dalla videocamera installata che inchioda gli utenti dal piede pesante alle proprie responsabilità. Infatti... (Città di Ariano . IT)

Il decreto prevede rimborsi ai clienti delle 4 ... (ObiettivoNews)

Non incontra particolari favori il decreto varato ieri dal Consiglio dei ministri per il sistema bancario, tra consumatori pronti al ricorso, sindacati preoccupati per le ricadute occupazionali e Comitato vittime del salva Banche che esprime la propria ... (Jobsnews.it)

Il premier Matteo Renzi risponde a muso duro alle critiche del Governatore della Banca centrale tedesca, Jens Weidmann, che ha bacchettato l'Italia per aver violato il Patto di stabilità e ha proposto di limitare la quota di titoli di Stato nei ... (L'Huffington Post)