Il Volo a Le Iene: 'L'albergatore cerca pubblicità, siamo abituati ad hotel a 5 stelle' (VIDEO)

Il Volo è da giorni al centro della scena mediatica per il caso dell'hotel devastato a Locarno. Il trio canterino aveva già dato la propria versione in esclusiva a La Vita in diretta ma ieri sera, 4 ottobre 2015, a Le Iene è andata in onda una nuova ... (Tv - Excite Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso di una tripla intervista rilasciata a Le Iene, i tenori de Il Volo rispondono alle accuse di vandalismo e si scagliano contro il proprietario dell'hotel di Locarno: “Ha cercato di farsi pubblicità ma gli costerà cara”. (Tv Fanpage)

"Non sembriamo dei bravi ragazzi: siamo dei bravi ragazzi. La cosa più da rockstar maledetta che abbiamo fatto? L'ha fatta Ignazio davanti al Papa. (Adnkronos)

“I maligni dicono che abbiamo comprato il silenzio dell'albergatore? Dico a tutti loro di guardarsi allo specchio prima di scrivere e dire certe cose senza avere delle prove. Siamo siciliani ma non arriviamo a tal punto”. (TvZap)

Un festival che vuole contemporaneamente festeggiare i venticinque anni di attività dell’associazione Schweitzer di Palermo e compiere un gesto nobile, salvando un [...] (Balarm.it)

Questi sette giorni, forse i più chiacchierati per Il Volo (non solo per ragioni musicali), si concludono con un'intervista tripla in esclusiva del trio a Le Iene Show. (Musica e Tv 2.0)

Nel corso della puntata del 27 settembre è andato in onda un servizio di Silvia Toffa in cui si spiegava cosa ci... Settembre tempo di programmazione tv e tornano i programmi a cui tutti siamo affezionati, tra cui le immancabili Iene. (Econote.it)