Beppe Grillo Lancia Di Maio, ma Poi: "Decida la Rete"

Il leader ovvero il candidato premier del M5S "si sceglierà in rete, come abbiamo sempre fatto. Presenteremo una squadra di governo con un programma deciso dagli iscritti". Lo dice Beppe Grillo lasciando l'Hotel Forum di Roma, rispondendo ai cronisti ... (abruzzo24ore.tv)

Ne parlano anche altre testate

Per comporre un gruppo parlamentare a Montecitorio servono almeno 20 deputati. Al momento il “tetto” sarebbe distante ma alla portata. Il nuovo gruppo unico alla Camera sta per nascere tra gli ex M5S e i civatiani usciti dal Pd. (La Prima Pagina)

11 settembre 2015 "Il candidato premier si sceglierà in rete, come abbiamo sempre fatto, e presenteremo una squadra di governo con un programma deciso dagli iscritti". (Rai News)

E' accaduto nei più grandi partiti della storia ... (Intelligonews)

“Il Movimento non ha un capo ma oltre al direttorio ci sarà presto un 'comitato operativo allargato' costruito intorno alla piattaforma web Rousseau, ne faranno parte parlamentari e consiglieri M5S”. (Termometro Politico)

Non si placano le polemiche tra i 5Stelle sulla successione, dopo che Beppe Grillo ha lanciato la candidatura di Luigi Di Maio a suo successore alla guida del movimento. «Il candidato premier si sceglierà in rete come abbiamo sempre fatto. (Il Messaggero)

Sono passati quattro mesi: a che punto è ... (Il Fatto Quotidiano)