Calciomercato Torino, il punto: trattative Luis Henrique e Solet, no di Yilmaz
Dopo il passaggio di Warming in prestito al Darmstadt, la società lavora per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.
Di seguito, il punto della giornata di oggi, mercoledì 22 giugno, con gli aggiornamenti sugli interessi di mercato granata
Finora l'unica operazione in entrata, conclusa ma non ancora ufficializzata, è il riscatto di Pietro Pellegri dal Monaco.
Continua il calciomercato del Torino, in questo mese di giugno che rappresenta una fase di transizione tra le due stagioni. (Toro News)
Su altre fonti
Confermate dunque le indiscrezioni già riportate nella giornata di ieri: dall'interesse alla trattativa avanzata, il passo è stato piuttosto breve. Affare in dirittura, presto potrebbe anche arrivare l'annuncio (Fantacalcio ®)
[.] Ieri Vagnati l’ha incontrato in un albergo di Milano perché ai granata interessano un paio di elementi della squadra allenata da Sampaoli. (Toro News)
La Stampa: "Il Torino vuole Luis Henrique: ieri incontro a Milano con il Marsiglia". vedi letture. Pablo Longoria, amministratore delegato del Marsiglia, ha preso parte all'incontro con Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, di ieri in un albergo di Milano. (TUTTO mercato WEB)
Luis Henrique nell’ultima stagione ha raccolto 20 presenze, riuscendo a segnare solamente 1 gol e a fornire 1 assist Il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati nelle scorse ore ha avuto un incontro con il Marsiglia, per parlare di Luis Henrique. (Toro.it)
tmw L'OM ha detto sì all'offerta del Torino per Luis Henrique. I contatti proseguiranno nei prossimi giorni: Luis Henrique a un passo dal Torino e il suo posto all'OM può esser preso da Kluivert (TUTTO mercato WEB)
Suo papà Ronaldo è stato un calciatore e anche per questo Luis Henrique ha intrapreso la strada che portava ad addentrarsi nel mondo del pallone. Nel 2020 Luis Henrique passò al Marsiglia dove con il club francese a fine novembre ha esordito in Champions League. (Toro.it)