Morto 31enne dimesso ospedale, aperta inchiesta per omicidio

Secondo quanto si apprende, sono in corso le acquisizioni delle cartelle cliniche e la procura di Prato potrebbe disporre presto l'autopsia.

Al pronto soccorso il 31enne era andato per un malore ma poi era stato dimesso.

Pubblicità

La procura di Prato ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti, per far luce sulla morte di Jonathan Gaddo Giusti, il 31enne morto sabato 6 agosto in casa sua dopo essersi sentito male ma dopo che, appena due giorni prima, era stato dimesso dal pronto soccorso dell'ospedale cittadino. (La Sicilia)

Su altri media

La procura di Prato ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti, per far luce sulla morte di Jonathan Gaddo Giusti, il 31enne morto sabato 6 agosto in casa sua dopo essersi sentito male ma dopo che, appena due giorni prima, era stato dimesso dal pronto soccorso dell'ospedale cittadino. (leggo.it)

Da solo, a casa, dopo una diagnosi di congestione» ha scritto in un post Dopo essere stato trattenuto in osservazione era stato dimesso. (ilmessaggero.it)

“Non volevo che lo portassero via prima che fosse stato avvertito un magistrato. Ascolta questo articolo. La Procura di Prato ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti, in seguito all’improvvisa morte di un 31enne dimesso dall’ospedale due giorni prima. (Fidelity News)

Gli adolescenti hanno bisogno dei limiti. Ieri un nuovo malore: questa volta però non c'è stato nulla da fare. 08 agosto 2022 a. (Liberoquotidiano.it)

Ora sarà l’esito dell’autopsia, disposto dalla procura di Prato, a fare chiarezza sulle vere cause del decesso del giovane 31enne Prontamente soccorso all’ospedale di Prato, dove si era recato, dopo esser stato visitato e curato, Jonathan è stato dimesso. (Nanopress)

L’uomo, originario di San Giorgio a Liri, lascia moglie e due figlie. Quando si è diffusa la notizia della sua prematura scomparsa, un dolore immenso ha pervaso la comunità che ben lo conosceva ed apprezzava: familiari, amici, i colleghi dell’esercito, conoscenti sono ancora sotto choc, addolorati dalla morte di un uomo amato e stimato da tutti come Terrezza. (Frosinone News)