Calciomercato - Roma, se parte Benatia c'è pronto Basa

Ancora non chiara la situazione Benatia, ma secondo Il Tempo Sabatini è partito alla volta di Londra per incontrarsi con i dirigenti di Manchester United e Chelsea. Entrambe le società sono interessate al centrale difensivo ex Udinese e la Roma spera di ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al club giallorosso andranno 30 milioni più bonus, liquidità utile sia per ripianare il bilancio dopo il ... (Tutto Mercato Web)

Tra le parti sembra scontato il divorzio, il quotidiano titola infatti "Benatia-Roma, è l'ora dell'addio" spiegando che i titoli di coda sono oramai prossimi. (Tutto Mercato Web)

A mobilitarsi per il difensore Mehdi Benatia ecco anche il tecnico del Bayern Monaco, lo spagnolo Pep Guardiola. BENATIA VOLUTO DA GUARDIOLA: LA ROMA STA PER CEDERE. (Calcioline)

Il centrale difensivo prelevato lo scorso anno ... Addirittura i bookmakers continuano a quotare 1,25 il passaggio del difensore marocchino ai tedeschi del Bayern Monaco. (Vento nuovo)

Per dirla alla Sabatini, non possono che essere ore «inquiete» quelle che stanno accompagnando gli sviluppi del mercato romanista. (AS Roma Radio)

Il giocatore e il suo agente Moussa Sissoko non hanno risposto alla proposta di rinnovo a 2,5 milioni all’anno più bonus della Roma. I giallorossi lavorano alle alternative. Baldissoni e Sabatini si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)